Spedizioni e Consegne

Spediamo su tutto il territorio italiano comprese isole minori. Il nostro partner per la spedizione è BRT-Fermopoint.

Gli ordini saranno evasi entro 24 ore lavorative dalla conferma e consegnati in 24/48 (in base alla zona di destinazione). Gli ordini effettuati in giorni FESTIVI o di chiusura straordinaria (25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno, ecc) saranno fatti slittare al primo giorno lavorativo disponibile.
In caso di prodotto non disponibile ed in attesa di ordinazione dai nostri fornitori (Solitamente per l'informatica) i pacchi vengono spediti dopo 5-7 giorni lavorativi.

Il cliente ha il dovere di verificare alla consegna se i colli ricevuti sono integri, nel caso di collo danneggiato, il cliente dovrà accettare il tutto con riserva indicando sulla bolla di BRT il motivo preciso; subito dopo dovrà contattarci a mezzo email, indicando i danni.

Tutta la merce spedita NON ASSICURATA all''atto dell''ordine, viaggia a rischio e pericolo del cliente esonerando GDG Group Srls da qualsiasi responsabilità.
GDG Group Srls si esonera da qualsiasi responsabilità arrecata al cliente o a terzi per ritardi o danneggiamenti causati dal corriere.

In caso di mancata consegna il corriere effettuerà un secondo tentativo e i costi di giacenza saranno a carico di GDG Group Srls.; nel caso in cui la merce non venisse consegnata nemmeno al secondo tentativo verrà restituita al mittente; se il cliente intende richiedere una nuova spedizione, dovrà sostenerne nuovamente i costi. In caso di mancata consegna potete chiedere al corriere di lasciare il vostro pacco al vostro Fermopoint più vicin

I prezzi di spedizione possono variare senza preavviso in qualsiasi momento.