Pagamenti sicuri

Paypal (Mastercard, Visa, Maestro, American Express)

Se scegli di Pagare con PayPal puoi pagare sia se hai un conto Paypal o anche se non hai un conto Paypal inserendo i dati della carta.
Tramite conto Paypal puoi pagare con la tua carta associata (Mastercard, Visa, Maestro, American Express, Postepay, Mooney, SisalPay, etc) o con il tuo conto corrente bancario associato.

Paypal paga in 3 Rate

È semplice, scegli PayPal come metodo di pagamento quando fai i tuoi acquisti online. Accedi al tuo conto PayPal e vedrai disponibile l’opzione “Paga in 3 rate” se tu e il tuo acquisto siete entrambi idonei. In caso affermativo, puoi richiedere il pagamento a rate in pochi passaggi, riceverai un riscontro rapido per completare il tuo acquisto. Nel momento della tua richiesta potremmo dover controllare la tua referenza creditizia presso sistemi di informazioni creditizie e perciò potremmo dover fornire loro informazioni su come gestisci i tuoi rimborsi. Se lo facciamo, ne resterà traccia sul tuo profilo dal momento in cui il contratto di finanziamento viene sottoscritto. Potremmo quindi dover fornire informazioni su come gestisci i tuoi rimborsi alle agenzie di informazione creditizia. Quindi, è importante che tu sia in grado di pagare le rate di rimborso e abbia la certezza di poterle corrispondere.
Per maggiori informazioni visita il sito di Paypal.

2560px-Intesa_Sanpaolo_logo.svg.png

Bonifico Bancario

Paga tramite Bonifico Bancario inserendo come Causale il numero dell'ordine. Puoi scegliere anche l'opzione "Instantaneo" per una elaborazione più rapida.
Attenderemo l'accredito del bonifico prima di effettuare la spedizione. Non vengono accettati ricevute inviate tramite e-mail o WhatsApp.